martedì 3 maggio 2016

8 maggio: Mother's Day Music Marathon in favore di "Casa Famiglia San Pio X" presso Hard Rock Cafè






Hard Rock Cafè Venezia e Casa Famiglia San Pio X presentano: 

Mother's Day Music Marathon 

"Per la prima volta Hard Rock Cafe Venezia celebra tutte le mamme con un'iniziativa benefica ad altissimo contenuto musicale! 
Dalle ore 19 fino alla chiusura si alterneranno sul palco di Hard Rock Cafe vari artisti che saranno testimonial di una giornata all'insegna della solidarieta' e della buona musica. 
Sono gia' confermate le partecipazioni di Riccardo Kada Cadamuro e diALMA duo e presto annunceremo altri artisti!

Nell'arco di tutta la giornata sara' possibile acquistare dei gadget speciali realizzati per raccogliere donazioni devolute interamente a favore delle attivita'
 di Casa Famiglia San Pio X Venezia in aiuto delle mamme ospiti e dei loro figli, un impegno che vi invitiamo a conoscere ed apprezzare:www.casafamiglia-venezia.it

Potrete acquistare degli speciali occhiali da sole brandizzati per l'occasione per una donazione di 10 Euro con in omaggio un esclusivo braccialetto Take Time To Be Kind di Hard Rock Cafe!
"

A tutti voi Amici di Casa Famiglia San Pio X ed amanti della buona musica: non mancate all'Hard Rock Cafe di Venezia domenica 8 maggio e aiutateci a sostenere concretamente mamme e bambini che hanno bisogno di noi! 


Nessun commento:

Posta un commento